Giunge al gran finale l’accademia televisiva di Antonino Cannavacciuolo. Questa sera andrà in onda su Sky Uno e Now Tv l’epilogo di “Antonino Chef Academy”, il programma che consente a uno chef emergente di entrare a far parte della brigata di Villa Crespi, il ristorante stellato del celebre giudice di Masterchef.
Tra i quattro finalisti, in corsa per l’ambita opportunità anche il 22enne Matteo Corridori, originario del Lago di Como e entrato a sorpresa nella seconda puntata. Lo chef sfiderà Enrico Fusi di Rimini, Yvonne Inumerable di Varese ma proveniente dalle Filippine e Francesca Stabile, per metà spagnola e metà siciliana. Sono tutti giovanissimi, determinati e ambiziosi.
Come riporta la sezione “Spettacolo” di Sky Tg24, i ragazzi affronteranno una commissione d’esame che valuterà ogni singolo concorrente. Tra la giuria, oltre a volti noti nel mondo della ristorazione con stelle Michelin, anche un ospite speciale: Cinzia Primatesta, imprenditrice di successo nel campo dell’hôtellerie e moglie di Cannavacciuolo.