Il Como torna in campo oggi alle 15 allo stadio Sinigaglia per il recupero della partita di campionato contro l’Olbia che era stata rinviata per l’emergenza Covid. La squadra di mister Marco Banchini arriva da due successi consecutivi contro Pro Patria e AlbinoLeffe.
In attesa del risultato della partita di oggi, la classifica del campionato di serie C vede il Renate in testa con 25 punti, davanti a Pro Vercelli (23), Carrarese (22), Lecco (21), Pro Sesto (20), Como (19), Pro Patria (18), Alessandria e Grosseto (17).
«Torniamo a giocare in casa, dobbiamo dare valore ai risultati ottenuti nelle scorse partite e giochiamo contro una squadra difficile, che vive ogni gara come un dentro fuori – ha detto alla vigilia della partita mister Marco Banchini – Questo è un aspetto mentale pericolosissimo, mi aspetto grande attenzione dai ragazzi, li ho visti molto concentrati e quindi mi aspetto un’ottima partita. L’importante è affrontare la gara sapendo che l’Olbia gioca per salvarsi. Dobbiamo stare molto attenti e lavorare sui nostri punti di forza».
Per la partita, che sarà naturalmente a porte chiuse per le norme Covid, nella zona dello stadio rimarrà chiuso viale Sinigaglia, a partire dalle ore 12, nel tratto compreso tra via Masia e Largo Borgonovo