Pallacanestro Cantù, la Lega Basket ha definito le date del recupero delle partite contro Trieste e Cremona. La gara tra Acqua S.Bernardo e Allianz Trieste doveva disputarsi al “PalaBancoDesio” sabato 31 ottobre, a causa dei numerosi casi di positività riscontrati nella squadra brianzola. Alle prese con l’emergenza sanitaria, i ragazzi di Cesare Pancotto avevano saltato anche il match con la Guerino Vanoli Basket, in programma lo scorso 8 novembre.
«Il primo match a essere recuperato – si legge nel comunicato ufficiale della società canturina – sarà quello in casa della Vanoli, con palla a due alle ore 19.30 di mercoledì 9 dicembre, al “PalaRadi” di Cremona. A seguire, la settimana successiva, Cantù recupererà in casa la partita con l’Allianz Trieste, in programma al “PalaBancoDesio” alle ore 20 di mercoledì 16 dicembre. Entrambi gli incontri saranno trasmessi come di consuetudine in diretta su Eurosport Player».
L’unico rinvio che è stato giocato dai brianzoli, a seguito delle partite posticipate a causa del Covid-19, è stato quello contro il Treviso, in cui la De’ Longhi ha avuto la meglio al “PalaVerde”, aggiudicandosi la vittoria per 89 a 82.