Serie A2 pallavolo maschile, i ragazzi dell’Alta Brianza si spostano dalla “zona rossa” per la sfida al Pala Bigi di Reggio Emilia e tornano dalla trasferta con tre punti. L’inarrestabile squadra canturina, reduce da una schiacciante vittoria contro Lagonegro si aggiudica un altro trionfo fuori casa.
Il Pool Libertas parte subito forte e nel corso di tutta la partita, fa emergere la grande determinazione e attenzione messa in campo nelle coperture e nella fase di difesa.
A bordo campo, Coach Matteo Battocchio al termine di Reggio Emilia – Cantù, si complimenta con i suoi atleti, come riportato in un video pubblicato sulla pagina Instagram della squadra di pallavolo: «Tre punti importanti, ma anche molto belli. Prima di tutto faccio i complimenti a questo gruppo straordinario perché anche oggi siamo andati in difficoltà ma siamo riusciti a reagire. Ho visto una squadra da applausi. Sappiamo che abbiamo delle fragilità. Però su queste debolezze ci stiamo lavorando e vogliamo continuare a rimboccarci le maniche perché dobbiamo crescere. In questo momento ci è andato anche tutto bene, dobbiamo capire se la nostra capacità di reagire velocemente agli ostacoli, ci contraddistinguerà anche più avanti. Sicuramente è un fattore che per ora, è stato determinante».