Lariofiere diventa virtuale. L’attuale emergenza sanitaria ha reso necessario un ripensamento, circa le modalità di fruizione degli eventi. Per questo motivo, in un 2020 duramente colpito dalla continua diffusione del virus, il settore fieristico rilancia nuove opportunità, all’insegna dell’innovazione e della tecnologia.
In questo senso Lariofiere ha completato i propri investimenti e ha acquisito strumentazioni, servizi e competenze per dare vita ad una nuova area d’affari orientata alla progettazione, lo sviluppo e la promozione di eventi in digitale, creando una vera e propria “Business Unit” dedicata agli appuntamenti virtuali.
«Lariofiere Digital – spiega Fabio Dadati, Presidente di Lariofiere – è la nostra risposta a un problema che interessa tutto il sistema economico del territorio. Con la nuova proposta virtuale, siamo in grado di offrire ad aziende, associazioni e professionisti, un servizio di alta qualità che fonda su tre elementi chiave: attrezzature e impianti di ultima generazione, una potente fibra che rende stabile ogni connessione, competenze tecniche e organizzative garantite dall’esperienza di Lariofiere. I nuovi servizi, già collaudati e fruibili, hanno un costo competitivo ed accessibile anche alle realtà meno strutturate».