Tutto pronto per la sfida di domenica. Nonostante il comparto sportivo sia alle prese con l’attuale emergenza sanitaria, il Volley non si ferma. Tamponi negativi per il Pool Libertas Cantù che scenderà regolarmente in campo domenica 15 novembre alle ore 18 presso il PalaBigi di Reggio Emilia per la sfida contro i padroni di casa della Conad.
Come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito della squadra canturina, il tecnico Matteo Battocchio commenta così la vigilia del match: «Per noi è già importante la continuità, cioè il fatto di aver avuto l’opportunità di giocare per due settimane di seguito per la prima volta in questa stagione. Reggio Emilia è una squadra diversa rispetto a quelle contro cui abbiamo incontrato finora: battono molto bene e stanno facendo molto bene anche in ricezione, a muro e in attacco. Hanno inoltre dimostrato di essere una squadra che lotta su tutti palloni. E’ un avversario molto ostico e per noi è una gara molto difficile. Ma ci stiamo allenando bene, e quindi dovremo riuscire a innalzare il nostro livello di gioco per poter stare al passo con le altre».
Intanto sul sito del Pool Libertas Cantù sono state presentate le maglie ufficiali della stagione 2020-2021, disponibili in preorder inviando una mail a ufficiostampa@libertasbrianza.it, indicando dati, taglie e quantità. «Supportateci e vestitevi di #Libertas – si legge in una nota – senza pubblico abbiamo bisogno di voi!»