Gianni Morandi, Enrico Ruggeri e Paolo Mengoli. Continua la gara di solidarietà da parte di personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e non da meno, anche della musica. Dopo Davide Van De Sfroos, che ha donato all’asta online della Fondazione Provinciale Comasca, a favore degli anziani in difficoltà, il cappello personale autografato che l’ha accompagnato per anni sui palchi, emergono anche altri nomi di rilievo nel panorama della musica italiana.
I cantanti sopra elencati hanno regalato tre dei loro cimeli a sostegno dell’iniziativa benefica organizzata per aiutare gli over 65 duramente colpiti da questo periodo difficile e delicato. I tre cantautori si aggiungono a personalità di spicco nel mercato discografico, quali Simone Tomassini, Marco Ferradini e Francesco Guccini. Quest’ultimo, oltre ai suoi libri autografati, proprio di recente ha voluto omaggiare anche il vinile autografato de “L’Ultima Thule”.
Per partecipare all’evento di beneficienza digitale del 20 novembre delle ore 20.30 è necessario iscriversi al link www.fondazione-comasca.it/asta/. Così facendo si riceverà il catalogo completo degli oggetti con le relative basi d’asta. Per fare il proprio rilancio in esclusiva scrivere a stefania@fondazione-comasca.it.