Calendario azzurro, si torna in campo dopo lo stop forzato a causa del Coronavirus. La situazione questa settimana sembra essere migliorata, al punto che domenica la squadra sfiderà la Pro Vercelli al Sinigaglia. Non solo, la stessa società lariana, attraverso comunicati ufficiali, fa sapere anche le date dei recuperi relativi alle partite saltate per via dell’emergenza sanitaria.
Il 18 novembre i lariani saranno impegnati con il primo recupero delle gare annullate. Ospite la Pro Patria. Fischio d’inizio alle 15. Domenica 22 nuova sfida contro una formazione longobarda, con la trasferta a Gorgonzola con l’AlbinoLeffe. Tre giorni dopo appuntamento interno per la formazione di mister Marco Banchini. Come si legge in una nota infatti: «Il Como 1907 informa che, su disposizione della LegaPro, la partita Como – Olbia, valida per la 9ª giornata di campionato del Girone A, sarà recuperata mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 15». Il match Pro Sesto – Como invece, valido per la 10ª giornata, sarà disputato giovedì 3 dicembre, sempre alle ore 15.
Domenica con la Pro Vercelli il tecnico dovrà fare affidamento sui giocatori disponibili e tutto dipenderà dall’ultimo giro di tamponi. Al momento i lariani si trovano al decimo posto a 13 punti con Livorno, Pontedera e Juventus Under 23. Guida il Renate, a quota 19, davanti proprio alla Pro Vercelli (17).