In garage, a Monte Olimpino, aveva un deposito di droga, compreso un anestetico usato dai veterinari e venduto come stupefacente da strada per le proprietà psichedeliche. Scoperto dalla polizia, un 52enne residente a Como è stato arrestato e trasferito in carcere al Bassone. Gli agenti hanno sequestrato 10 chilogrammi di hashish, circa un chilo di marijuana e quattro di ketamina.
I poliziotti della squadra mobile sono intervenuti a Monte Olimpino durante un servizio di controllo nei quartieri periferici di Como. Gli agenti hanno notato un’utilitaria che si muoveva in modo sospetto davanti a un garage. L’atteggiamento del conducente, che sembrava volersi accertare che non ci fosse nessuno attorno, li ha spinti a fermarlo.
L’uomo è apparso subito agitato alla vista degli agenti e dava loro risposte evasive. In macchina nascondeva alcuni panetti di hashish.
Il 52enne ha provato a dire di essere casualmente in quella zona, ma gli agenti hanno verificato che le chiavi in possesso dell’uomo aprivano il garage davanti al quale lo avevano fermato. Hanno controllato e hanno scoperto e sequestrato il deposito di droga.
L’uomo è stato arrestato per detenzione di droga ed è in carcere in attesa dell’interrogatorio.