Parte domani la stagione di performance online di TeatroGruppo Popolare. Attori e registri proporranno i loro spettacoli seguendo una modalità inedita e particolare: prima saranno in scuro, ovvero solo con audio e poi in chiaro con la scena e gli attori visibili. La prima fase ha l’obiettivo di spingere gli spettatori a immaginare la scena, per poi verificarne l’eventuale aderenza con quanto pensato precedentemente.
Il cartellone di TeatroGruppo Popolare spazia dalla narrazione civile, dedicata al mondo della scuola e del lavoro, al ricordo di figure apicali nella lotta alle ingiustizie, alla rivisitazione dei grandi classici greci. “Chiaro/scuro” comincerà con lo spettacolo “La scelta“, domani alle 15 in scuro e alle 21 in chiaro.
I temi che porteranno in scena Cosetta Adduci, Virginia Adduci, Stefano Annoni, Olga Bini e Gianpietro Liga, per la regia di Giuseppe Adduci, toccano diversi aspetti: emozioni, confusione, desideri, ricerca di un’identità, dinamiche legate al lavoro giovanile. Per informazioni e prenotazioni consultare il sito: www.teatrogruppopopolare.it