Como Servizi Urbani, a fronte delle restrizioni entrate in vigore oggi, con il nuovo Dpcm, per consentire ai cittadini di continuare a usufruire dei servizi e permettere agli operatori di lavorare in sicurezza, ha cambiato le modalità di accesso all’ufficio di via Auguadri 18A.
Di seguito le informazioni da tenere a mente per il pubblico: a partire da lunedì 9 novembre sarà possibile recarsi al front desk solo su appuntamento. Per prenotazioni chiamare il numero 031 262256. L’assistenza telefonica è invece garantita tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Per ulteriori informazioni inviare una email a: segreteria@csusrl.it. Sabato 7 novembre invece, l’ufficio per il pubblico, rimarrà chiuso.
Attraverso il sito www.csusrl.it è possibile accedere alla maggior parte dei servizi. Nel dettaglio sul tema dei parcheggi per i residenti, l’utente può creare un account personale che consente di: effettuare il pagamento del permesso, visionare la propria posizione in graduatoria, verificare l’assegnazione dei pass, scegliere confermare o annullare le richieste, cambiare targa del veicolo se necessario, presentare nuove domande. I saldi per i contrassegni 2021 per i posti auto e gli abbonamenti agevolati, dovranno essere versati entro il 15 novembre. In merito agli abbonamenti all’interno dell’autosilo di via Auguadri, Csu ha previsto di posticipare i termini per il rinnovo degli stessi. Il canone mensile dovrà essere comunque corrisposto per ognuna delle mensilità pregresse come specificato nel Regolamento d’esercizio. Per informazioni scrivere a segreteria@csusrl.it. È possibile sbrigare online anche le operazioni di attivazione, rinnovo, modifica dei contratti e segnalazioni guasti del servizio lampade votive, così come accedere alla modulistica dedicata ai posti barca. In caso di necessità mandare una email a: lampadevotive@csusrl.it o porti@csusrl.it, a seconda del tema trattato.