Pallacanestro Cantù, alle prese con l’attuale emergenza sanitaria. Dopo le partite rinviate con Treviso e Trieste, ora è il turno del match di domenica prossima con la Vanoli Cremona.
Come si legge nel comunicato pubblicato sul sito della pallacanestro Cantù: << Il presidente della Lega Basket, Umberto Gandini, ha disposto nella mattinata odierna il rinvio della gara tra Acqua S.Bernardo Cantù e Vanoli Basket, valida per la 7a giornata di Serie A Unipol Sai, che si sarebbe dovuta disputare a Cremona domenica 8 novembre. LBA comunicherà sia le modalità di recupero delle partite sia altre opportune disposizioni>>.
La decisione era nell’aria ma ora è ufficiale. La situazione canturina è in grande difficoltà, nonostante i tamponi negativi di Jordan Bayehe e Andrea La Torre. Solo ieri sono ricominciati alcuni allenamenti individuali, dopo lo stop forzato dal 23 ottobre. La Vanoli invece, in questo momento, ha un giocatore positivo e almeno altri cinque componenti del gruppo squadra con sintomi ma è attualmente in attesa di conoscere i risultati dei test effettuati negli scorsi giorni.