Si avvicina l’inizio della stagione 2021-2021 per la Briantea84 di basket in carrozzina, che prosegue gli allenamenti in vista della “prima”, con la speranza che l’attuale emergenza sanitaria non condizioni la preparazione e il calendario agonistico.
L’esordio è previsto a Grottaglie, in Puglia, il 13 e il 14 novembre, per la Final Four di Coppa Italia, l’unico trofeo tricolore che sarà assegnato nel 2020, a causa dello stop forzato a seguito della pandemia. Intanto il club ha presentato ieri, attraverso i canali social, le nuove divise.
In vista della ripartenza è decisamente carico Alberto Esteche. Il ragazzo si sta allenando da un mese secondo le direttive di coach Daniele Riva, dopo due stagioni giocate in Spagna. <<Sono molto contento di essere tornato qui – afferma l’argentino – Dalla mia prima volta in Brianza conservo ancora l’emozione del palazzetto pieno, con le persone che hanno sempre tifato e trasmesso la voglia di vincere. Stiamo vivendo una situazione delicata, ma sono sicuro che chi non potrà seguirci fisicamente lo farà sicuramente anche a distanza>>.