In un anno in cui il digitale è diventato protagonista, anche “Cantù Città del Mobile, Festival del Legno” ha deciso non solo di cambiare abito, ma di riadattare i suoi classici contenuti. “Audacia 2020” è un’edizione breve, che avrà il suo punto focale dal 19 al 22 novembre, in una veste quasi esclusivamente virtuale.
“La creazione del nuovo sito web, realizzata in collaborazione con l’Ufficio Stampa del Comune, rientra in quest’audace ottica: era necessario sviluppare una piattaforma informativa ed esperienziale, capace di raccontare il passato e, allo stesso tempo, di guardare con fiducia al futuro e garantire la fruizione digitale senza rinunciare al sapore tipico del tradizionale evento canturino, giunto alla sua ottava edizione”, ha dichiarato il Vicesindaco e Assessore alle Attività Economiche, Giuseppe Molteni.
Non mancheranno, all’interno del sito, percorsi virtuali dedicati ad altre iniziative, come “Botteghe Aperte” o “Shopping & Design”. In attesa del 22 ottobre, data ufficiale di rilascio del sito web festivaldellegnocantu.it, è possibile continuare a visitare il sito del Comune di Cantù, all’indirizzo https://www.comune.cantu.co.it/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20040.