Via Borgovico Vecchia torna a prendere vita: domani, sabato 26 settembre, dalle ore 19 a mezzanotte, è in programma la chiusura al traffico accompagnata da una serie di eventi.
Sarà possibile passeggiare, degustare prodotti enogastronomici, godere della musica e dell’arte, del menestrello racconta storie, e saranno proposte attività per bambini e tante altre piccole iniziative.
In particolare, lungo tutta la via Il Baule dei Suoni allieterà i passanti con 22 musicisti itineranti del gruppo Musica Spiccia, il menestrello Maria Grazia Mantero narrerà le sue storie, mentre l’artista Angelo Ariti esporrà le sue opere lungo la via e l’artista Ester Negretti nella sua bottega d’arte.
Ogni locale ha in programma proposte diverse e fuori dalla Chiesa Evangelica, tra canti e musica dal vivo, i bambini avranno la possibilità di raccontare una storia, ricevere un palloncino e dei libri, assistere allo spettacolo di un mimo.
Le condizioni meteo avverse hanno indotto l’Associazione Borgovico Street e Confesercenti ad annullare gli eventi programmati per questa sera.
Il prossimo appuntamento sarà venerdì 23 e sabato 24 ottobre.