Resta in carcere il rapper Sciglio Mc, arrestato nei giorni scorsi per possesso di cocaina.
Il cantante comasco 30enne ha risposto stamattina al Bassone alle domande del gip di Como Laura di Gregorio, fornendo la sua versione dei fatti. Al termine dell’interrogatorio, il magistrato – come anticipato – ha disposto la permanenza in carcere del comasco, assistito dall’avvocato Monica Lurati.
Sciglio MC – rapper piuttosto popolare nella scena underground locale, in particolare tra i giovani sul web – è stato arrestato dai poliziotti della Mobile mercoledì scorso.
Gli agenti erano intervenuti in una pizzeria di Cavallasca, in cui si trovava il cantante. Sciglio Mc aveva provato a giustificare la sua presenza nel locale, dicendo di fare il pizzaiolo. Nella perquisizione personale i poliziotti avevano trovato, nascosti in un pacchetto di sigarette, tre involucri contenenti in tutto quattro grammi di cocaina e cinque di marijuana. La perquisizione si era quindi estesa alla casa del rapper, dove erano stati trovati – nascosti in un barattolo – ulteriori 45 grammi di cocaina e un bilancino di precisione, oltre a 900 euro che gli inquirenti ritengono essere provento dell’attività di spaccio. In totale dunque, nelle mani della polizia, erano rimasti 50 grammi di cocaina e 5 di marijuana. Motivo che aveva portato all’arresto del rapper comasco.