La squadra mobile della Polizia di Como ha arrestato per possesso di cocaina il rapper comasco Sciglio Mc, 30 anni, molto noto nell’ambiente dell’hip hop del Nord Italia. Una web star, soprattutto tra i giovani.
Gli agenti si sono insospettiti quando hanno visto, in una pizzeria d’asporto a Cavallasca, numerosi clienti entrare per poi uscire senza pizze.
Sono così entrati nel locale, trovando all’interno il gestore e il rapper comasco.
Dopo le prime risposte evasive – il cantante sosteneva di lavorare come pizzaiolo – i poliziotti hanno perquisito i due.
Il rapper aveva un pacchetto di sigarette con tre involucri contenenti circa 4 grammi di cocaina e un altro sacchettino contenente circa 5 grammi di marijuana; anche il gestore della pizzeria aveva qualche pallina di cocaina in un pacchetto di sigarette.
E così, gli agenti hanno deciso di perquisire le abitazioni dei due. A casa del rapper hanno trovato un barattolo contenente circa 45 grammi di cocaina, un bilancino elettronico e dei rotolini per il confezionamento delle dosi oltre a circa 900 euro in banconote di diverso taglio. In casa del pizzaiolo invece hanno trovato un’altra pallina di cocaina. Il gestore del locale è stato denunciato a piede libero, mentre il rapper è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e portato al carcere Bassone di Como.