E’ stato assegnato dalla Procura di Como l’incarico per l’esecuzione della autopsia sui corpi di Jessica Marino e Micro Manfredi, i due fidanzati di 24 anni morti martedì sera tra via Socrate e via Baraggia, a Como, al confine con Casnate con Bernate.
La Panda sulla quale viaggiavano ha sbandato, forse al rientro di una manovra di sorpasso, per poi ribaltarsi e prendere fuoco. La ragazza è praticamente morta sul colpo mentre Mirco, alla guida dell’automobile, è stato trasportato all’ospedale di Varese in condizioni disperate, dov’è morto nella notte.
Una tragedia che ha profondamente sconvolto la comunità locale. Jessica era di Grandate, Mirco di Fino Mornasco. I due fidanzati erano stati a cena dai genitori di lei, prima di rimettersi in auto e trovare la morte in quel terribile schianto.
Sull’albero dell’incidente nelle scorse ore sono stati portati alcuni fiori. Ancora non è stata fissata la data dei funerali: prima dovranno essere completate le autopsie, disposte dal pm di turno in Procura a Como, Maria Vittoria Isella.