Gli interventi di Comocalor riprenderanno a partire da questa sera. L’intervento relativo al viadotto dei Lavatoi sarà concentrato durante il fine settimana, come concordato da azienda e Comune, in modo da limitare quanto possibile i disagi alla circolazione. Dalle ore 20 di questa sera alle ore 6 di lunedì 7 settembre sarà necessaria la chiusura del viadotto in entrambe le direzioni nel tratto fra via Canturina e via del Lavoro. Il transito resterà regolare sul viadotto fra via Canturina e via Oltrecolle.
Arrivando da via Tentorio si potrà andare in via Belvedere. Arrivando da via Scalabrini si potrà girare in via del Lavoro e da lì in via Tentorio oppure si potrà proseguire fino a via Belvedere.
A partire da lunedì però, per consentire la prosecuzione dei lavori, una volta riaperti la rotatoria e il viadotto, per una decina di giorni sarà chiuso al traffico il tratto di via del Lavoro dalla rotatoria in via Belvedere alla rotatoria di via Tentorio nel senso di marcia sud-nord, da via Belvedere verso via Scalabrini.