Una comunicazione più efficiente ed efficace per migliorare il dialogo con la cittadinanza: inizia da qui il progetto di ammodernamento di Csu, Como servizi urbani, con l’obiettivo di rendere più fruibili le sue attività sia dal punto di vista dell’informazione che dell’utilizzo dei servizi.
Il sito della società www.csusrl.it è attualmente in fase di aggiornamento, ma è online una prima bozza del nuovo portale che ricalca il sito precedente, in modo da non creare disagi all’utenza, in attesa della pubblicazione della versione definitiva. Al suo interno è possibile trovare notizie e dettagli su impianti, parcheggi, porti e scaricare la modulistica dedicata.
Oltre ad una nuova veste grafica, il nuovo portale sarà più intuitivo e permetterà in pochi click di trovare quello che si cerca, anche da dispositivi mobili, come gli smartphone. Tra le novità, sono state introdotte schede informative e piantine, mentre un nuovo addetto stampa si occuperà della sezione dedicata alle news e i rapporti con i media. Marco Benzoni direttore generale della società di servizi spiega: “CSU su precisa indicazione del consiglio di amministrazione, ha deciso di intensificare e migliorare i propri canali di comunicazione per essere più vicina ai cittadini e rendere i servizi più semplici da consultare e da utilizzare”.