Schianto fatale per un ragazzo di 19 anni, morto dopo un drammatico incidente avvenuto nella tarda serata di ieri a Valmorea. Il giovane era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto, riportando ferite e traumi gravissimi.
Erano passate da poco le 23 di ieri sera quando il 19enne, residente a Lurate Caccivio, stava percorrendo la via IV Novembre, in località Caversaccio. All’improvviso, avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi. Nell’incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della compagnia di Como, che avrebbero raccolto anche alcune testimonianze.
Il 19enne ha riportato ferite gravissime. Soccorso dall’automedica e dall’ambulanza del Sos di Olgiate e trasportato d’urgenza al Sant’Anna, il ragazzo è purtroppo morto poco dopo in ospedale. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri. La procura di Como ha aperto un fascicolo, coordinato dal pubblico ministero Mariano Fadda.