Torna il cinema all’aperto a Como, dopo il nulla osta alle proiezioni nelle sale al chiuso lo scorso 15 giugno, sarà nuovamente possibile assistere ai film sotto le stelle.
Come comunica ai soci l’associazione Arci Xanadù, “Nonostante piazza Martinelli fosse tornata disponibile, abbiamo preferito orientarci sul nuovo spazio che avevamo visionato, si tratta del cortile interno del Museo Garibaldi -a fianco del Museo Giovio- in piazza Medaglie d’Oro. Uno spazio un po’ più piccolo ma molto accogliente.
Purtroppo però, -spiegano gli organizzatori- fino a conclusione dell’iter autorizzativo, non possiamo cominciare come previsto da oggi; per questo motivo la prima di “35mm tra la luna e le stelle” si terrà nel cortile del Cinema Gloria questa sera (mercoledì 8) alle 21.30, giovedì 9 e venerdì 10 sempre allo stesso orario”.
La ripresa delle proiezioni a cielo aperto inizierà da “Parasite” di Bong Joon-ho, uno dei film più apprezzati e premiati della passata stagione cinematografica; in caso di maltempo sarà possibile spostarsi nella sala interna del cinema.
Per tutta la stagione estiva –comunica l’associazione- la biglietteria sarà solo on-line, disponibili 80 posti a sera, e sarà possibile prenotare un massimo di due posti a persona.
Il prezzo dei biglietti è di 7 euro intero e 6 euro per i soci Arci.
Per tutte le informazioni:
https://www.spaziogloria.com/post/anteprima-35mm-tra-la-luna-e-le-stelle