“Green non costa di più”.
E’ il messaggio lanciato da Acel Energie, presente a Como per luce e gas con il marchio Enerxenia, che ha annunciato un passo in avanti in tema di sostenibilità.
“Si tratta di una scelta con cui intendiamo trasmettere un messaggio di grande forza: green è più conveniente – spiega l’amministratore delegato, Giovanni Perrone -. Spesso in altri settori i prodotti “verdi” o “bio” sono più costosi. Noi invece, proprio per favorire una scelta che è anzitutto culturale, abbiamo voluto che sotto il profilo economico l’opzione della sostenibilità fosse quella più conveniente”.
Il nuovo sito web è interattivo e riproduce il contatto diretto fra operatore e cliente allo sportello. “Vanno nella stessa direzione – spiega l’azienda – le nuove offerte presenti nei siti che possono essere configurate in base alle proprie esigenze: scegliendo il “pacchetto green”, con domiciliazione bancaria della bolletta e bolletta online, si accede a condizioni di particolare vantaggio e, per la fornitura luce, l’energia elettrica è 100% da fonti rinnovabili”.