Il Teatro Sociale di Como ha protratto la sospensione delle rappresentazioni e dell’attività artistica, una decisione dolorosa ma necessaria, in osservanza dei provvedimenti per contenere il contagio.
“Non siamo in grado di prevedere quando la ripresa delle attività lavorative e di spettacolo sarà possibile, perciò – si legge nel comunicato stampa – al momento sospendiamo l’attività della programmazione Notte 2019/2020 fino al 2 maggio, ultimo spettacolo in calendario”.
Al momento si attendono ulteriori indicazioni dalle autorità competenti sulle modalità e tempistiche di richiesta e emissione voucher. Al più presto verranno fornite istruzioni a tutti gli spettatori.
Chi volesse però può aderire alla campagna #iorinuncioalrimborso: chi vuole può donare al Teatro Sociale il proprio biglietto “è un gesto importante – si legge ancora nella nota – che si rivelerà fondamentale per il futuro del Teatro e che ci aiuterà a garantire continuità al nostro lavoro e alla programmazione, in un momento così delicato”.
È sufficiente inviare il proprio biglietto (scansione o foto leggibile) via mail a biglietteria@teatrosocialecomo.it , specificando la rinuncia al rimborso.