Informazione, consigli degli esperti, approfondimenti a 360°, sport, suggerimenti per trascorrere il tempo che – durante la quarantena – sembra dilatato. C’è tutto questo nella nuova mattina televisiva di Etv.
A partire da lunedì per i telespettatori arrivano due appuntamenti. Il primo “Mi alleno in salotto” è dedicato a chi vuole tenersi in forma con una serie di esercizi accessibili a tutti e – dettaglio fondamentale – replicabili sul tappeto di casa, davanti alla tv. Non servono palestre o attrezzi particolari. Solo un po’ di voglia di muoversi e di mantenere i muscoli in attività. L’appuntamento è fissato due volte al giorno, da lunedì a sabato: al mattino, alle 8.30, per iniziare la giornata con una sana attività fisica e la sera alle 18, poco prima di cena.
La seconda novità è in programma dal lunedì a venerdì dalle 10 alle 11.30. Un’ora e mezza in diretta a cura della redazione giornalistica: “Etg+ Antivirus”. Informazione, approfondimenti, ospiti collegati con lo studio. Ogni mattina notizie e aggiornamenti in diretta alternati a momenti più rilassati durante durante i quali troveranno spazio pillole di cucina, benessere, tempo libero e costume. Come ormai d’abitudine telefoni e linea whatsapp resteranno aperti per mantenere il contatto con i telespettatori.