Emergenza coronavirus: Acel Energie, società di vendita di energia elettrica e gas del gruppo Acsm Agam che opera anche attraverso il marchio Enerxenia, sta attuando iniziative di carattere straordinario a tutela dei propri dipendenti e dei clienti. L’azienda ha sospeso sia l’invio dei solleciti sia l’interruzione delle forniture determinata da eventuali mancati pagamenti per giustificata motivazione. Inoltre, in attesa di specifici provvedimenti del Governo, l’azienda rassicura i clienti impossibilitati ad effettuare il pagamento attraverso i canali non digitali o che si trovino in condizioni di oggettiva difficoltà, confermando la disponibilità a rateizzare e agevolare il versamento degli importi. Gli sportelli territoriali resteranno chiusi per tutelare la salute dei clienti e dei dipendenti. I clienti sono dunque invitati a fare riferimento, soltanto in caso di pratiche urgenti e indifferibili, al servizio clienti tramite i numeri verdi 800.822.034 e 800.742.999. L’azienda garantisce inoltre il presidio dei canali digitali e a distanza quali siti web, email, numeri verdi, canali social.