Coltelli, martelli, una mazza da golf, computer e navigatori, oltre a 5mila euro in contanti. E’ quanto hanno trovato e sequestrato gli agenti della polizia locale su un’auto fermata per un controllo e condotta da un egiziano di 42 anni, residente a Milano ma domiciliato in Germania.
L’uomo è stato fermato per un controllo a Como. Ha dichiarato di essere in Italia per sostenere l’esame della patente per autocarri e di non sapere nulla delle restrizioni sanitarie. Gli agenti hanno effettuato un controllo più approfondito e hanno trovato l’arsenale e i soldi. Nel veicolo è stato trovato anche un giubbotto anti proiettile, manette, un cinturone e una tanica per il carburante, oltre a tre coppie di targhe tedesche per esportazione scadute di validità.
Tutto il materiale è stato sequestrato e il 42enne è stato denunciato per ricettazione e porto abusivo di armi. E’ stato inoltre denunciato per aver violato il decreto sull’emergenza sanitaria. Ulteriori approfondimenti verranno eseguiti sul materiale sequestrato. Anche l’auto, con targa tedesca, è stata sequestrata.