Nascondeva la droga sotto il letto della camera, nella sua abitazione a Rovellasca. Scoperto dai carabinieri della compagnia di Cantù, stazione di Turate, un giovane di 22 anni di Saronno ma domiciliato appunto nel paese della Bassa Comasca è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.
I militari dell’Arma sono intervenuti nell’ambito di un’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio nella zona della Bassa. All’operazione ha collaborato anche il nucleo carabinieri cinofili di Casatenovo, nel Lecchese. Dopo una serie di indagini e verifiche sul territorio, gli inquirenti hanno raccolto informazioni sulle sospette attività del 22enne e ieri hanno deciso di intervenire.
Accertato che il giovane di fatto viveva in un appartamento a Rovellasca sono intervenuti in quell’alloggio. In una scatola nascosta sotto il letto della sua camera, i carabinieri hanno scoperto un sacchetto contenente 255 grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e fogli di appunti che confermerebbero nei dettagli le attività di spaccio.
Il 22enne è stato dunque arrestato e richiuso in carcere al Bassone in attesa dell’interrogatorio.