“Il Barbiere” raddoppia. Dal prossimo primo marzo su Etv al via “La domenica del Barbiere”. Al centro dell’attenzione ci sarà sempre il calcio di serie A. In studio gli stessi protagonisti del martedì sera, il giornalista Furio Fedele affiancato da Melissa Mascetti.
La novità principale riguarda i collegamenti in diretta. La troupe sarà all’esterno degli stadi per sentire il parere degli appassionati prima o dopo la partita.
“La domenica del Barbiere” andrà in onda, infatti, dalle 17 alle 19, con le telecamere che si sposteranno tra gli impianti di Torino, Milano, Bergamo e Brescia, a seconda dell’importanza del match del fine settimana. Quindi saranno intervistati o i tifosi all’uscita dopo la partita, o quelli che stanno andando a prendere posto per vedere la loro squadra del cuore impegnata in uno dei due posticipi. L’esordio, peraltro, vede affrontarsi due big di questo campionato: Juventus e Inter.
Il primo marzo il collegamento sarà dunque con l’esterno dello Stadium di Torino per l’incontro serale (ore 20.45) tra le due formazioni.
«Una bella “prima” – spiega Furio Fedele – visto che sarà una gara decisiva per lo scudetto. I riscontri positivi che ha avuto la trasmissione, in termini di ascolto, ci hanno portato a fare questa scelta in vista della fase decisiva di un campionato che si sta rivelando sempre più appassionante e non scontato, con la volata a tre fra Juventus, Inter e Lazio, che si è inserita – conclude – prepotentemente nelle posizioni di vertice».
Per il pubblico da casa rimane inalterata la formula che caratterizza le trasmissioni di Etv. Chi vorrà potrà infatti telefonare, intervenire in diretta e dire la sua. Aperta anche la linea WhatsApp.