Un’immersione nel mondo dell’elettronica e dell’informatica. Tra computer, circuiti, schede madri, componenti e accessori, droni e molto altro. Domani e domenica a Lariofiere di Erba protagonista la 13esima edizione del Salone dell’Elettronica che prevede oltre all’esposizione, workshop formativi.
“Questa seconda edizione invernale è stata fortemente voluta dagli operatori professionali del segmento tradizionale che caratterizza il Salone dell’Elettronica da sempre, in quanto si è potuto riscontrare un significativo e costante interesse da parte degli appassionati verso il prodotto e l’accessorio elettronico e informatico – spiega Fabio Dadati, presidente di Lariofiere – da qui la decisione di proporre il Salone nella sua veste classica. Nell’edizione di novembre, invece, andremo ad investigare sulla sperimentazione per intercettare target di fruitori anche disomogenei”.
Nell’ambito della formazione verranno proposti – come detto – workshop dal taglio laboratoriale curati da professionisti del settore. Si parlerà ad esempio di sicurezza e anonimato in rete.
Si potranno visitare i padiglioni di Lariofiere domani dalle 8.30 alle 19 e domenica dalle 8.30 alle 18. Sul sito erbaelettronica.com è possibile acquistare online il biglietto d’ingresso con l possibilità di accedere a uno sconto.