Lavori alla rete idrica nella zona di Camerlata. Dopo gli interventi urgenti avviati ieri dalla società di distribuzione “Lereti”, oggi è stato fatto un nuovo scavo proprio nella zona della piazza del quartiere per individuare una perdita d’acqua.
Un cantiere che ha creato disagi al traffico, mentre, come precisato dalla società, dovrebbero essere limitate le eventuali ripercussioni sull’erogazione dell’acqua nella zona interessata.
“Lereti, società di distribuzione del gruppo Acsm Agam, ha in corso ulteriori attività sulla rete idrica nella zona di Camerlata al fine di individuare una perdita – fanno sapere da Acsm – Si è provveduto mediante la realizzazione di un bypass a garantire la fornitura di acqua nella zona interessata dai lavori. L’erogazione è assicurata con continuità, salvo occasionali cali di pressione”.
Oltre a questi interventi che si sono resi necessari tra ieri e oggi, la società “Lereti” aveva già chiesto l’autorizzazione al Comune per un lavoro di sostituzione della rete dell’acquedotto lungo la via Canturina. A partire da lunedì, per consentire il lavoro sarà istituito il senso unico alternato all’altezza del civico 97 dalle 9.30 alle 16.30. Il provvedimento sarà in vigore lunedì 3 e nei due lunedì successivi.