La polizia ferma un’auto sospetta per un controllo, l’uomo alla guida in un primo momento sembra fermarsi salvo poi accelerare bruscamente. La vettura però fa poca strada perché dopo qualche centinaia di metri è finita contro un palo.
Il movimentato episodio è andato in scena ieri sera (attorno alle 23) a Merone nei pressi della stazione. La fuga in direzione Lambrugo. Quando la Seat è finita contro il palo in legno si è ribaltata andando a finire vicino agli alberi. Le due persone a bordo sono riuscite a uscire e a scappare a piedi nei boschi facendo perdere le proprie tracce. L’auto di proprietà di un cittadino marocchino, già noto alle forze dell’ordine, è stata recuperata e perquisita (ma non è stato trovato nulla). Si cerca il proprietario per le pratiche amministrative del caso.
Sempre ieri sera un equipaggio della polizia di Stato ha fermato per un controllo due giovani. Nelle immediate vicinanze dei due (un maggiorenne e un minorenne) è stato trovato un involucro in alluminio con all’interno 20 grammi di marijuana. I poliziotti stanno svolgendo ulteriori accertamenti per chiarire se vi sia un legame con i due ragazzi controllati.