Lunedì sera alle 21.20 prima diretta del nuovo anno del Dariosauro, settimanale di attualità politica condotto dal giornalista del Corriere di Como Dario Campione. Dopo la pausa natalizia la trasmissione riprende ospitando Alessandra Locatelli, deputata della Lega, già ministro per la Famiglia e le Disabilità – anche se soltanto per 56 giorni – nel primo governo Conte.
Dopo aver guidato la Lega di Como, Locatelli era diventata vicesindaca del capoluogo lariano nell’estate del 2017, quindi deputata nel marzo del 2018. Un’ascesa fulminante che l’aveva portata, il 10 luglio dello scorso anno, a ricoprire l’incarico di ministro in sostituzione del collega Lorenzo Fontana, nominato a sua volta ministro degli Affari europei.
Come sempre, i telespettatori potranno intervenire domani sera in diretta alla trasmissione chiamando il numero 031.3300655 oppure inviando messaggi scritti e vocali su WhatsApp al numero 335.7084396. Durante la prima puntata del 2020 è annunciata anche un’intervista telefonica al giornalista della Stampa Fabio Martini, autore di una biografia di Bettino Craxi (Controvento, Rubbettino editore).