Una delegazione della Pallacanestro Cantù ha fatto visita ai bambini ricoverati in ospedale, per portare regali e augurare a tutto il reparto pediatrico un sereno Natale. Insieme agli atleti biancoblù Cameron Young e Gabriele Procida, oltre al segretario generale Luca Rossini e al team manager Diego Fumagalli, quest’oggi era presente anche una folta delegazione del settore giovanile canturino: dal fondatore del Progetto Giovani Cantù, Antonio Munafò, al presidente del Minibasket Cantù Antonio Tieghi. Con loro anche Federica Meroni, responsabile organizzativo del Minibasket Cantù.
Per il Progetto Giovani Cantù hanno partecipato il responsabile tecnico Sergio Borghi, il dirigente responsabile Francesco Grasso e le giovani promesse Tommaso Moscatelli, Ilia Boev, Bogdan Mirkovski ed Ebuka Maduka.
Le due importanti realtà giovanili hanno donato alla pediatria dell’ospedale Sant’Antonio Abate un assegno da quasi 3mila euro, ricavato di una raccolta fondi che ha coinvolto, oltre agli staff dirigenziali e ai genitori dei ragazzi, anche il Team ABC Cantù e dei suoi tifosi.