Nascondeva la marijuana in camera da letto e in cantina, dove teneva le scorte. Scoperto dai carabinieri, un 22enne di Lomazzo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. I militari dell’Arma hanno sequestrato al giovane quasi 2 chilogrammi di sostanza stupefacente.
Nell’ambito dei servizi di prevenzione dello spaccio nelle zone boschive, i carabinieri di Lomazzo avevano notato in più occasioni il 22enne in atteggiamenti sospetti. Dopo un periodo di monitoraggio, nel quale hanno raccolto informazioni sul ragazzo, i carabinieri hanno deciso di procedere con una perquisizione nell’appartamento in cui vive il ragazzo, a Lomazzo.
Nella camera da letto del giovane, i militari dell’Arma hanno trovato 180 grammi di marjuana. I controlli sono proseguiti nella cantina dell’abitazione, dove sono stati scoperti ulteriori 1.625 grammi della stessa sostanza. La droga è stata sequestrata, assieme con materiale per il confezionamento e bilancini di precisione. Il 22enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga e rinchiuso in carcere al Bassone in attesa dell’interrogatorio.