Senso unico alternato ancora per poco in via Carso. Sono iniziati questa mattina i lavori per ripristinare l’asfalto dopo il cedimento che ha tranciato una tubatura del gas. A fine novembre la via era stata interessata da un doppio crollo del manto stradale, probabilmente dovuto alle piogge abbondanti.
Fino al termine dei lavori la strada resterà percorribile ancora a senso unico. Mercoledì i tecnici completeranno le operazioni di asfaltatura in maniera da poter riaprire totalmente al transito la strada nella mattinata di giovedì.
In via Turati sono terminati la scorsa settimana i lavori di riparazione della rete del teleriscaldamento. Questa mattina è iniziato l’intervento per chiudere lo scavo e mettere in sicurezza l’area con il ripristino definitivo del manto stradale. Al momento resta ancora il senso unico alternato regolato da semaforo. Secondo i tecnici comunali domani termineranno gli interventi di ripristino definitivo e la riapertura completa della via avverrà nella giornata di mercoledì.