Espansione Tv e la Diocesi di Como portano il Vangelo nelle case dei lombardi a partire da domani alle 12.45. Il Capitolo della Cattedrale di Como ha infatti avviato una collaborazione con l’emittente per la trasmissione e il commento del Vangelo della domenica. In occasione della prima domenica di Avvento, da domani verranno prodotte 31 puntate di una trasmissione di un quarto d’ora che trova un’apposita collocazione nel palinsesto con il nome di “Il Vangelo della domenica”.
Il progetto si integra, seppur nella sua specificità di Cattedrale sia per la produzione che l’esecuzione, in un discorso più ampio di comunicazione Diocesana. La trasmissione sarà condotta da Paolo Carboni e da don Giovanni Illia, responsabili della Comunicazione e dell’Accoglienza della Cattedrale. È prevista nel corso delle puntate la collaborazione di altri sacerdoti della Cattedrale.
L’iniziativa è nata in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo Brianza e Laghi.
Due saranno gli appuntamenti settimanali sul canale 19 del digitale terrestre, il sabato alle ore 12.45 e la domenica, in replica, alle 8.45.