Cantù sfida Roma domani alle 17 al PalaDesio per l’ottava giornata del campionato. “Giochiamo ogni partita per lottare e conquistare la permanenza in Serie A”, ha chiarito coach Cesare Pancotto alla vigilia del match contro la squadra capitolina.
“Roma è stata in grado di vincere 3 partite consecutive e questo aumenta sicuramente l’autostima di una squadra. Mi aspetto tutte le difficoltà del caso, vogliamo affrontarle e risolverle tutti insieme – ha detto ancora Pancotto – Difesa e aggressività devono essere elementi fondamentali, così come passarsi il pallone e costruirsi il tiro saranno gli altri aspetti che cureremo per il match con la Virtus».
Per la sfida con Roma, è in dubbio Wes Clark, che in settimana ha subito prima una contusione al ginocchio poi un taglio a una palpebra. “Ci spiace per Wes, una persona che non vuole mai mancare agli allenamenti. È un lottatore e ce lo ha sempre dimostrato. Lo aspettiamo perché abbiamo grande fiducia e stima nei suoi confronti e lo merita, tuttavia siamo pronti per affrontare la partita in programma domenica” ha concluso Cesare Pancotto.