Cocaina take away in un parcheggio di Merone, spacciatore arrestato dalla guardia di finanza di Erba. I militari delle fiamme gialle hanno notato un’auto sospetta in sosta in una zona isolata, sono intervenuti per un controllo e hanno bloccato in flagranza di spaccio un marocchino di 24 anni.
I militari, nell’ambito di un’attività di controllo e prevenzione, hanno notato una macchina ferma in un parcheggio, con il conducente a bordo con il finestrino abbassato. Poco dopo hanno notato il marocchino che si avvicinava a piedi alla vettura, dal lato del conducente e tirava fuori un involucro dalla tasca. I finanzieri sono dunque intervenuti e, alla vista delle forze dell’ordine, l’uomo ha tentato invano di nascondere il contenitore e ha provato a fuggire, subito raggiunto e bloccato dalle fiamme gialle.
Il marocchino è stato trovato in possesso di 8 grammi di cocaina già divise in dosi e di 150 euro in contanti, ricavati dalla vendita della droga ai clienti precedenti. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Processato con rito direttissimo in Tribunale a Como, il 24enne è stato condannato a 8 mesi di reclusione e al pagamento di una multa di duemila euro.