Como in trasferta a Carrara domani per il turno infrasettimanale del campionato di serie C. Dopo la bella prestazione di domenica scorsa al Sinigaglia contro il Pontedera, la squadra di mister Marco Banchini cerca conferme in Toscana.
Allo stadio dei Marmi, i lariani scenderanno in campo alle 18.30 contro la Carrarese, squadra che in classifica ha 16 punti, gli stessi del Como. Identica anche la situazione dei punti conquistati in casa e in trasferta, 10 e 6, mentre la differenza reti è a favore dei toscani, meno 2 rispetto al meno 4 della squadra di Banchini.
Il programma dell’undicesima giornata prevede la sfida tra la capolista Monza e il Gozzano mentre il Renate, attualmente in seconda posizione in classifica sarà in campo contro il Novara. L’Alessandria ospiterà in casa la Pistoiese.
In casa Como, c’è soddisfazione dopo la vittoria netta, 2-0 contro il Pontedera e soprattutto per il gioco visto nel secondo tempo. Alla trasferta di domani seguirà poi il derby contro il Lecco, una sfida molto sentita da entrambe le squadre in programma domenica prossima al Sinigaglia.