Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Arrestato un cittadino marocchino di 29 anni, irregolare sul territorio italiano e senza fissa dimora. Ieri nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio svolta dalla Questura di Como, lungo la SP31, in località Cadorago, la polizia ha notato una vettura che in maniera sospetta, si è fermata il tempo necessario per far scendere un giovane che subito si è dato alla fuga nei boschi. Gli agenti lo hanno inseguito e sono riusciti a fermarlo. L’uomo si era infatti nascosto dietro un cespuglio.
La successiva perquisizione personale ha consentito di trovare 3 involucri contenenti complessivamente 21 grammi di eroina e 10 di cocaina, 2 telefoni cellulari, e alcune somme di denaro, probabilmente il provento dell’attività di spaccio. Il materiale è stato sottoposto a sequestro.
Il 29enne è stato portato in Questura e arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed al deferimento anche per la sua condizione di irregolare sul territorio dello Stato.
L’uomo è stato portato in carcere al Bassone.