Un solo punto per il Como nel turno infrasettimanale di Campionato. Gli azzurri non vanno oltre lo 0-0 al Sinigaglia contro l’Arezzo e hanno ora 8 punti in classifica. Prima sconfitta per la capolista Monza, battuta in casa 2-0 dal Siena.
Gli azzurri partono subito all’attacco e al 3’ si fanno vedere con una punizione di Bellemo, che trova però Ganz in fuorigioco. Bisogna attendere il 18’ per un tiro in porta di Gatto, che non crea però grandi problemi al portiere dei toscani. Al 21’ ci provano gli ospiti su punizione e due minuti dopo occasione per il Como con Loreto che colpisce la traversa. Al 31’ sono gli ospiti ad andare vicini al vantaggio ma Facchin salva deviando in corner. Il primo tempo finisce 0-0.
Nella ripresa sono gli ospiti a tenere le redini del gioco e il Como fatica a rendersi pericoloso. L’Arezzo ci prova al 19esimo. Gli azzurri si fanno vedere in area al 34’. Nella mischia prova Gabrielloni ma la palla non va in rete. La squadra di mister Banchini prova a conquistare la partita nei minuti finali con Miracoli e, in pieno recupero, con una punizione dal limite dell’area calciata da Gabrielloni e respinta dalla barriera.
Il risultato non si sblocca, finisce con un pari senza reti che non era certo l’obiettivo degli azzurri. Il Como tornerà in campo domenica alle 15 in trasferta contro l’Olbia, squadra ferma a 6 punti nella parte bassa della classifica.