Turno infrasettimanale oggi per il Como di mister Marco Banchini, che attende al Sinigaglia l’Arezzo. Il fischio d’inizio della sfida sarà alle 18.30 e la società chiama a raccolta i tifosi sperando in una buona presenza allo stadio. In vista della partita la zona stadio è blindata. Al via i provvedimenti di divieto di sosta con le limitazioni al traffico, che per la prima volta in questa stagione riguarderanno un giorno feriale.
Fin dalla tarda mattinata di oggi il parcheggio sarà vietato, verso le 13 infatti inizierà la posa delle barriere, che saranno messe alle spalle della tribuna centrale e del settore distinti.
Gli azzurri arrivano alla sfida di oggi dopo il pareggio di sabato scorso in trasferta contro la Pistoiese. L’Arezzo, l’avversario di oggi arriverà a Como in un momento difficile. I toscani hanno solo quattro punti e sono reduci dalle sconfitte interne con la Juventus under 23 e con l’Albinoleffe.
La squadra di mister Banchini invece è a quota 7 punti in classifica, alla pari con Carrarese e Pianese. Capolista, unica squadra a punteggio pieno, 15, resta il Monza del patron Silvio Berlusconi, che domani sfiderà in casa il Siena.