Turno infrasettimanale domani per il Como di mister Marco Banchini, che attende al Sinigaglia l’Arezzo. Il fischio d’inizio della sfida sarà alle 18.30 e la società chiama a raccolta i tifosi sperando in una buona presenza allo stadio.
Gli azzurri arrivano alla sfida di domani dopo il pareggio di sabato scorso in trasferta contro la Pistoiese. L’Arezzo, l’avversario di domani arriverà a Como in un momento difficile. I toscani hanno solo quattro punti e sono reduci dalle sconfitte interne con la Juventus under 23 e con l’Albinoleffe.
La squadra di mister Banchini invece è a quota 7 punti in classifica, alla pari con Carrarese e Pianese. Capolista, unica squadra a punteggio pieno, 15, resta il Monza del patron Silvio Berlusconi, che domani sfiderà in casa il Siena.
“Dopo questo turno infrasettimanale sarà più chiara la situazione generale delle gerarchie del girone – ha detto mister Banchini ieri durante la conferenza stampa pre-partita – In questa giornata sarà favorito chi, come noi ha un organico che consente maggiori alternative e permette un certo turnover”.
Mister Banchini ha precisato che farà alcuni cambi, per far riposare chi ha sempre giocato, ma non un grande turnover. “Dopo questo match finirà il primo miniciclo del campionato e avremo un quadro più preciso delle forze in campo”, ha aggiunto il mister.
Per la partita contro l’Arezzo al Sinigaglia, sarà possibile acquistare il biglietto anche al botteghino prima dell’inizio della sfida a partire dalle 16.30. Costi 12 euro per la curva, 22 la tribuna laterale, 32 la centrale e 55 la tribuna d’onore.