Notte Bianca dello Sport domani a Como, nell’area compresa tra il Tempio Voltiano e l’Hangar. Dalle 17 alle 23, le società sportive locali promuoveranno le proprie attività con la possibilità per il pubblico di sperimentare la pratica di numerose discipline sportive. I partecipanti potranno avere informazioni su ginnastica, pattinaggio su ghiaccio, canottaggio, arti marziali, scherma, atletica, tennis, pole dance, nuoto, zumba, calcio, pugilato, cross fit, mountain bike, triathlon, skate board, pallavolo, pallacanestro, l’hockey, rugby. Sarà possibile anche mettersi alla prova grazie a diverse strutture allestite per l’occasione.
Alle 17, nello spazio compreso tra il Monumento ai Caduti ed il Tempio Voltiano verrà impartita la benedizione dello sportivo, come buon auspicio per l’inizio della stagione.
La manifestazione ha l’obiettivo di promuovere le diverse attività delle società sportive del territorio e facilitare le famiglie nella scelta della migliore disciplina sportiva per i bambini e ragazzi.