Nuovo acquisto per il Como: la società ha ingaggiato il portiere Pierre Bolchini con contratto biennale. Cresciuto tra le giovanili di Inter e Novara, la scorsa stagione ha giocato all’Arconatese in serie D.
“Sono davvero felice di essere qui – ha detto – si tratta di una grande piazza con storia e tradizione. Nel periodo di prova mi sono trovato molte bene con il mister e tutti i compagni, sono sicuro sarà una bella stagione per tutti”. “Pierre è un giovane portiere sul quale il Como ha deciso di lavorare – spiega il direttore sportivo Carlalberto Ludi – ha margini di miglioramento importanti e dopo un periodo di prova dove è stato eccellente in recettività, approccio al lavoro e serietà abbiamo deciso di confermarlo”.
Intanto è attesa in giornata la conferma ufficiale sullo stadio in cui si giocherà la prossima partita del Como impegnato in trasferta contro il Gozzano. C’è ottimismo per il “D’Albertas” l’impianto del paese in provincia di Novara. L’incertezza era legata a una serie di lavori di adattamento che hanno riguardato la struttura di recente.
como-1907-ingaggiato-il-portiere-bolchini-cresciuto-tra-le-giovanili-di-inter-e-novara