Concessione prolungata dello Stadio Sinigaglia: l’ipotesi è stata discussa (e considerata) oggi in un incontro in Comune a Como, tra il sindaco Mario Landriscina, gli assessori Francesco Pettignano, Marco Galli, Vincenzo Bella, e gli esponenti della società di calcio Como 1907 Michael Gandler e Federico Bottacin. Il club, com’è noto, è interessato a investire nell’impianto realizzando uffici, palestre, spazi commerciali.
Sei anni più altri sei: è questa l’ipotesi di lavoro avanzata nel corso della riunione. Il prossimo passo è la redazione di una nuova perizia dell’intero Sinigaglia, per il quale si è anche parlato di una riqualificazione completa.
“A seguito della nuova stima – spiegano da Palazzo Cernezzi – si definirà l’entità e la competenza degli interventi necessari, di manutenzione sia ordinaria sia straordinaria. Amministrazione comunale e società hanno espresso soddisfazione per aver definito i successivi passaggi e considerano questo incontro una base per proseguire in un dialogo sereno e costruttivo”.