Sconto per i giovani, iniziative per le famiglie, e un range di costo che va da 125 euro a 1.500 euro.
Sono i prezzi degli abbonamenti al Como per la prossima stagione. “C vediamo allo stadio”, è lo slogan della campagna che inizia oggi, e che chiama a raccolta i tifosi per l’annata in serie C.
Le tessere annuali per la curva costeranno 125 euro, che scendono a 100 euro per gli under 18.
La tribuna verrà invece divisa in tre settori: laterale, 250 euro a stagione, centrale, 350 euro a stagione, e “zona family”, 250 euro per il genitore e 100 per il figlio. L’accesso a questa particolare area consente la possibilità di entrare in contatto con i giocatori, scendere in campo con loro e accedere a una settimana di camp gratuito.
Infine, gli abbonamenti più costosi ed esclusivi, in tribuna d’onore: silver, 750 euro a stagione, gold, 1000 euro e vip, 1.500 euro. Con quest’ultima opzione si ha accesso a un’area lounge riservata, un trattamento “vip”.
Ogni abbonamento sarà valido solo ed esclusivamente per le 18 partite di campionato. Per informazioni, contattare la sede del Como o visitare il sito della società.
Visto che la popolazione sopra i 65 anni di età potrebbe essere una buona percentuale di ex appassionati del Calcio Como mi aspettavo una riduzione anche per questa categoria di pensionati.Grazie.
Buonsera. Per gli over65 è prevista una riduzione del 10% sull’abbonamento acquistato on line.
Saluti