Primo appuntamento del fine settimana per il Como che vince 2-0 nel test match contro il Verbania, squadra che si appresta a giocare il campionato di Serie D. Un’opportunità per mister Banchini di testare la squadra, provare il gioco e prepararsi in vista della Coppa Italia di Serie C e del campionato.
Nell’amichevole di domenica il Como trova il primo vantaggio nel secondo tempo con il gol di Gabrielloni su passaggio di Marano. Nel finale c’è spazio anche per il gol di Sbardella che fissa il risultato sullo 0-2 finale.
Domenica invece giornata di allenamenti per il Como: la prima gara, contro la Pro Sesto è terminata 1-1, nella seconda partita i bianco-blu hanno affrontato la Fiorenzuola, battendola per 3-1.
Soddisfatto a fine gara mister Banchini: “Sono molto contento di come siano andate le cose in queste tre settimane di ritiro. La squadra ha lavorato molto, in modo intenso e di alta qualità, faccio i complimenti ai ragazzi per come è andato questo allenamento condiviso, ora siamo pronti”.
Terminato anche l’ultimo weekend di lavoro prima dell’inizio delle competizioni ufficiali. Nel prossimo fine settimana infatti i bianco-blu debutteranno in Coppa Italia di Serie C.