I carabinieri della tenenza di Mariano Comense hanno rintracciato un’auto rubata ieri a Lissone, in provincia di Monza e Brianza e hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato un francese di 35 anni, senza fissa dimora. L’uomo è stato fermato ad Arosio, alla guida della vettura, una Fiat Stilo.
Ieri mattina, il proprietario della macchina ha denunciato il furto alle forze dell’ordine. L’auto era stata rubata a Lissone. I carabinieri di Mariano, accertato che sulla Fiat Stilo rubata era installato un sistema di controllo satellitare, hanno tracciato il veicolo e hanno poi seguito gli spostamenti della vettura, mettendosi sulle tracce del ladro.
Accertata la presenza della macchina ad Arosio, i carabinieri sono intervenuti bloccando il veicolo e arrestando l’uomo alla guida, che sarà processato con rito direttissimo. La vettura, dopo gli accertamenti sarà restituita al legittimo proprietario. I militari dell’Arma ripetono l’appello ai cittadini a segnalare sempre qualsiasi episodio sospetto.